Le cose più belle della vita impennano

0 Comments

Molti dei collaboratori e delle collaboratrici di Manager vivono le due ruote come una vera e propria passione, tra questi solo per citarne alcuni, Fabrizio, Patrick, Cristina, Sara ed ovviamente il sottoscritto.

Così quest’anno abbiamo deciso di sponsorizzare il primo raduno amatoriale di motocicli vintage che si terrà dal 30 giugno al 2 luglio 2017 nella frazione Deveys (tra Salbertrand ed Exilles) ai piedi dei tornanti del Serre la Voute, meta e campo base abituale per appassionati delle due ruote di ogni età.

 

 

Una giornata in puro stile biker, per festeggiare e stare insieme, ma anche per riscoprire il design di alcune motorizzazioni a due ruote uscite dal mercato ben oltre 60 anni fa.

A corollario della manifestazione che ha volutamente il nome scanzonato di “Mio nonno in motoretta” non poteva mancare un vero e proprio concorso dedicato a tutti quegli appassionati proprietari di motocicli (funzionanti e non) che accetteranno, in pieno stile goliardico, il temutissimo verdetto della giuria.

I motoveicoli saranno valutati da una giuria tecnica composta da 5 giudici secondo i seguenti criteri:

  1. Miglior mezzo conservato
  2. Miglior mezzo restaurato
  3. Mezzo più particolare

I mezzi in concorso dovranno arrivare entro le ore 9,30 a Deveys di Salbertrand al campo sportivo dell’A.S.D. L’Ombelico di Valsusa, organizzatrice dell’evento, dove verranno contrassegnati con appositi numeri identificativi.

La premiazione sarà effettuata domenica 2 luglio 2017 entro le ore 18.00 a Deveys di Salbertrand presso il campo sportivo.

Noi ci saremo, con il cuore e con la mescola!

Leave a Comment

Your email address will not be published.