guido-gassarino-betalent-beyourself

Oggi sto lavorando proprio grazie a queste due preziose esperienze – Guido Gassarino

0 Comments

Mi chiamo Guido Gassarino, sono un albergatore ligure domiciliato a Milano da circa un anno. Ho 62 anni, nessuna voglia di pensare a quota cento, ma bensi tanta voglia di fare e lavorare.

Inizialmente mi sono confrontato con il “mercato lavoro” di questa grande città, ma ho subito dovuto fare i conti con criteri selettivi ed orientati solo su figure giovani da stage.

Per fortuna ho conosciuto Manager ed ho subito iniziato a frequentare il corso per addetto alla reception con competenze linguistiche ed ho proseguito con il corso su risorse umane.

Oggi sto lavorando proprio grazie a queste due preziose esperienze.

La cosa bella di Manager, oltre alla qualità della formazione (grazie alle insegnanti Diana ed Alessandra che ci hanno seguito con pazienza e costanza) è sicuramente il clima che si respira durante le lezioni e sono felice di poter dire di aver conosciuto persone molto belle, con cui si è creata subito sintonia.

Mi sento di incoraggiare tutti coloro che sono in dubbio se iniziare o  meno un corso di formazione, che sicuramente Manager offre molto di piu’ di quello che si possa immaginare. Il mondo universitario è ricco di nozioni, ma manager ti offre anche una visione del mondo del lavoro molto aggiornata e ti permette di proporti al meglio.

Grazie a tutta l’organizzazione, in particolare al grande Host Matteo e Gaetana.

Leave a Comment

Your email address will not be published.