Rudy Saitta

Ultimo aggiornamento 2 Settembre 2024

Portoghese base

(0 Recensioni)
156 Studenti
Portoghese base

Il Portogallo ultimamente è diventata una meta turistica sempre più ambita dagli italiani, alcuni dei quali decidono addirittura di rimanere e iniziare una nuova vita a causa delle condizioni di vita vantaggiose.

Il corso è utile sia per chi voglia visitare il paese avendo le nozioni base di lingua per poter interagire con i parlanti nativi, avere la possibilità di fare un’esperienza di lavoro in Portogallo o semplicemente per ampliare il proprio bagaglio culturale.

Cosa apprenderai

Al termine del corso lo studente saprà presentarsi, dare indicazioni sui luoghi, chiedere e dire l’ora,

chiedere e dire la data, conoscerà l’uso dei principali tempi verbali portoghesi, saprà prenotare una stanza d’albergo, parlare di sé stesso e della sua routine quotidiana.

Obiettivi formativi

Il corso mira a dare le competenze base di lingua portoghese che permettono allo studente di avere un primo contatto con la cultura portoghese, da utilizzare durante un viaggio in Portogallo o semplicemente per cultura o curiosità personale.

Il docente presenta il corso

User Avatar
(0)
0 Recensioni
25 Studenti
2 Corsi
Laureato alla facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università di Torino in lingua inglese e portoghese. Imparare una lingua straniera significa apprezzare la cultura che rappresenta, il cinema, la musica e l’arte sono fondamentali per capire l’evoluzione di un popolo. Sono anche un musicista e ai miei alunni faccio conoscere anche la musica dei paesi anglofoni e lusofoni.

Recensioni

5 Stelle
0
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stelle
0
0.0
0 recensioni

Recensisci per primo “Portoghese base”

Scrivi il numero mancante *Captcha in caricamento...