Wacky Races

0 Comments
Far del bene, fa star bene. Se poi nel frattempo ci si diverte e si festeggia allora si può dire che l’iniziativa è davvero riuscita. Si è chiuso domenica il WackyRaces I° memoria Lorella, il motoraduno di tre giorni organizzato a Rivoli con festa, musica, stand e tanti motociclisti appassionati. Il ricavato dell’iniziativa è andato in beneficienza alle ONLUS che hanno partecipato all’evento. Tra loro l’Associazione Sollievo, fondata nel 2001 da un gruppo di volontari che si prefiggono di sostenere e dare “Sollievo” a famiglie, ragazzi e bambini, migliorando la qualità della loro loro vita e salvaguardando la dignità della persona, attraverso aiuti terapeutici e progetti di integrazione.
Presente al Motoraduno anche l’ ANDOS, l’ associazione nazionale delle donne operate al seno, e l’ Associazione “L’albero di greta ONLUS”, che si occupa di dare aiuto ai bimbi affetti da sindrome di Hanefeld e di sostenere a ricerca. Infine “Lo Gnekko”, progetto dedicato al mondo dei minori e dei disabili al fine di migliorarne l`integrazione.
Main sponsor della tre giorni del WackyRaces la ManagerSrl di Torino, ente formativo torinese, da tempo attivo nel sostegno della ricerca scientifica e per la cura contro il cancro
A presentare le serate Marco Berry. Tra le curiosità dell’evento i balli country della scuola Old Wild West e l’esibizione delle FIAT 500 Vintage.
Foto e informazioni più dettagliate sul sito dell’iniziativa: http://www.wackyraces.it 

Leave a Comment

Your email address will not be published.