User Avatar

Andrea Carovigno

Last updated 28 Settembre 2018

La gestione del Tempo

(0 Ratings)
403 students
La gestione del Tempo

Pillola formativa gratuita – La gestione del tempo

La pillola formativa gratuita – la gestione del tempo è un mini corso online della durata di circa un’ora che permette di apprendere come gestire al meglio il tempo a propria disposizione nelle organizzazioni e nella vita di tutti i giorni.

  • Il tempo come risorsa preziosa
  • Lavorare per obiettivi
  • Saper definire le priorità
  • Il tempo negoziabile
  • Organizzare se stessi e saper pianificare correttamente
  • Come gestire le perdite di tempo
  • Saper delegare

Le nostre pillole formative gratuite sono dei mini corsi online della durata di circa un’ora che permettono all’utente di conoscere alcuni elementi base della tematica trattata.  Attraverso pochi elementi ma essenziali potrai soddisfare una tua curiosità ed eventualmente, iniziare un percorso. Le nostre pillole sono state pensate per avvicinare le persone all’approfondimento di un argomento e per sensibilizzarle al tema dell’apprendimento. Le pillole infatti sono dei brevi viaggi nella conoscenza. Per poter accedere alle pillole formative gratuite, è necessario collegarsi alla pagina del mini corsi online e cliccare sul bottone giallo “Inizia corso”. Le pillole formative sono completamente gratuite e sono scaricabili in qualsiasi momento della giornata e fruibili liberamente, basta essere forniti di un pc o dispositivo mobile e di una connessione internet.

User Avatar
(0)
0 Reviews
979 Students
5 Courses

Reviews

5 stars
0
4 stars
0
3 stars
0
2 stars
0
1 stars
0
0.0
0 rating
  1. User Avatar

    Elisabetta

    Premetto che Andrea Carovigno e stato il mio docente di marketing strategico e pianificazione d’impresa, non solo docente dalle innumerevoli qualità ma mentore.
    Ogni sua lezione è una scoperta di vita, in queste piccole pillole si comprende quanto possa essere un esperto in materia .
    grazie Andrea

Add a review

Scrivi il numero mancante *Captcha loading...

Main Content