Marco Ravagnan

Last updated 15 Novembre 2019

Introduzione all’uso di Microsoft Excel

(0 Ratings)
93 students
Introduzione all’uso di Microsoft Excel

Overview

Un foglio elettronico consente a coloro che hanno la necessità di operare con una serie di dati numerici, elenchi, tabelle ecc. di gestire grandi quantità di informazioni con estrema rapidità e realizzare in modo efficiente ed efficace tabelle e grafici per la loro visualizzazione.

Tale caratteristica è però ovviamente legata alle conoscenze tecniche dello Strumento che l’utente possiede.

Proprio per questo il corso “Introduzione all’uso di Excel” è stato realizzato: per illustrare gli elementi di base per iniziare a lavorare con il più potente e completo degli strumenti dedicati al calcolo e all’elaborazione dati di Microsoft Office.

“Introduzione all’uso di Excel” getta le fondamenta per imparare a dialogare con Excel in maniera rapida ed esaustiva e costituisce il primo passo per imparare ad operare con Excel sia in ambito personale che professionale.

Il docente presenta il suo corso

Instructor

User AvatarUser Avatar
(0)
0 Reviews
60 Students
2 Courses
Ciao e piacere di conoscerti. Mi chiamo Marco e sono un diversamente giovane anagraficamente, ma eterno Peter Pan “dentro”. Ho una lunga esperienza lavorativa alle spalle (che non ti racconterò per evitare crisi di narcolessia); dirò solamente che dopo la Laurea in Economia e Commercio ho passato oltre 20 anni dirigendo uffici Marketing, Comunicazione e Ricerche di Mercato di diverse importanti Società. Da circa 10 anni ho “cambiato vita” e mi sono dedicato alla consulenza, per aiutare le aziende a sviluppare progetti di marketing e le start-up a realizzare business e marketing plan. Ora tutto questo mi piace metterlo al servizio della formazione e così, da circa due anni, collaboro con Manager tenendo corsi di Analisi dei dati di marketing, Comunicazione ed il nuovissimo Start Up Business Developer. Sono papà umano di due fratelli pelosetti (gatti) Sansone e Dalila, amo la montagna e il buon cibo e la pancetta lo conferma! Il mio motto? “Insegnare senza divertirmi è come stare in spiaggia con la sabbia nel costume!” Beh… a questo punto non ci resta che conoscerci personalmente in aula. A presto!

Recensioni

0.0
0 total
5
0
4
0
3
0
2
0
1
0

Reviews

5 stars
0
4 stars
0
3 stars
0
2 stars
0
1 stars
0
0.0
0 rating

Be the first to review “Introduzione all’uso di Microsoft Excel”

Scrivi il numero mancante *Captcha loading...

Main Content